Neri Pozza Editore | Educazione di una donna
 
  • Condividi :

Educazione di una donna

Elizabeth Percer

Compra on-line

Compra l'Ebook

Il Wellesley College, nel Massachusetts, è uno dei più prestigiosi college femminili americani. In un angolo appartato del campus, una casetta in stile Tudor è il luogo di ritrovo delle Shakes, le temute e riverite ragazze della Shakespeare Society. Sensibile fino all’estremo, incapace di trascurare anche per un solo istante coloro che ama, triste per l’impossibilità di avere accanto Teddy, il suo amico del cuore, Naomi Feinstein mette piede al Wellesley College e, con sua somma sorpresa, diviene quasi subito una Shake, un’appartenente all’élite di Wellesley, al ristretto gruppo di cinquanta invidiate ragazze. Come in ogni educazione che si rispetti, tuttavia, anche per Naomi è in agguato la sfida con le svolte inaspettate e maligne della sorte.
 

ISBN: 978-88-655-9676-0

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 382

Tradotto da: Chiara Brovelli

Prezzo:11,00

ISBN: 978-88-655-9676-0

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 382

Tradotto da: Chiara Brovelli

Prezzo:11,00

RECENSIONI

«Magnificamente scritto, il romanzo di Elizabeth Percer riesce a scovare una sorprendente bellezza nelle fratture della nostra vita. L’educazione di una giovane donna straordinaria e originale, così come straordinario e originale è questo romanzo».
Caroline Leavitt 

«L’esordio nella narrativa della poetessa Elizabeth Percer è il ritratto intimo di una ragazza intelligente e sensibile, animata da un profondo desiderio di proteggere coloro che ama».
Publishers Weekly 
 

EVENTI E NEWS

VIDEO

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter