Neri Pozza Editore | I privilegiati
 
  • Condividi :

I privilegiati

Jonathan Dee

Compra on-line

Compra l'Ebook
Adam e Cynthia Morey sono una coppia perfetta. Intelligenti, affascinanti, frivoli, vivono l’istante, l’immediato presente che li circonda, senza alcun legame affettivo che rallenti la loro corsa. Sentono di essere infallibili, sempre e comunque. E hanno un unico interesse, una grande ambizione: diventare sempre più ricchi, raggiungere una posizione sociale di assoluta preminenza, in qualunque modo.
I privilegiati delinea il ritratto intimista di una famiglia e si trasforma gradualmente in un’accusa rivolta a un’intera classe sociale e al momento storico in cui stiamo vivendo. È una storia caustica e divertente, narrata con una prosa limpida, capace di raccontare con intensità e bellezza la complicata e crudele commedia della vita.

ISBN: 978-88-655-9097-3

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 304

Tradotto da: Sefano Bortolussi

Prezzo:9,00

ISBN: 978-88-655-9097-3

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 304

Tradotto da: Sefano Bortolussi

Prezzo:9,00

RECENSIONI

«Con uno stile mirabilmente efficace, con una storia di ampio respiro, Jonathan Dee ci trascina nel cuore di uno smodato desiderio di ricchezza, e nelle conseguenze che può avere sugli individui, sulla nostra anima, sui nostri cari».
Elizabeth Strout

«Ricchezza e ascesa sociale sono due tematiche che di rado vengono affrontate in maniera così diretta dai grandi della nostra letteratura, ed è questo uno dei motivi per cui I privilegiati è un’opera tanto significativa e avvincente. Un ritratto perfetto di una precisa classe sociale, una toccante riflessione sulla famiglia e sull’amore romantico».
Jay McInerney, autore di Le mille luci di New York

EVENTI E NEWS

VIDEO

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter