Neri Pozza Editore | Il sussurro delle ombre
 
  • Condividi :

Il sussurro delle ombre

Jan-Philipp Sendker

Compra on-line

Compra l'Ebook

Per custodire lontano dal chiasso del mondo il ricordo di suo figlio, ucciso da una fulminea malattia, Paul Leibovitz si ritira a Lamma, un’isola vicina a Hong Kong – seimila anime protette dalla vasta distesa del mare – dove conduce un’esistenza ritirata e caratterizzata dalla più rigorosa solitudine. Nel suo destino, però, non è previsto di voltare definitivamente le spalle alla vita. Un giorno Paul si imbatte in Elizabeth Owen, una donna americana accompagnata dal marito. Pallida, gli occhi iniettati di rosso, Elizabeth racconta che suo figlio, partito per Shenzhen, dove aveva appuntamento con un certo Victor Tang, partner commerciale degli Owen in Cina, non dà più notizie di sé da tempo. In compagnia di David Zhang, un poliziotto buddhista della squadra omicidi di Shenzhen dalla rettitudine esemplare e ormai rara nella nuova Cina, Paul si ritrova coinvolto in un’inchiesta scottante.

ISBN: 978-88-655-9208-3

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 381

Tradotto da: Francesco Paolo Porzio

Prezzo:9,00

ISBN: 978-88-655-9208-3

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 381

Tradotto da: Francesco Paolo Porzio

Prezzo:9,00

RECENSIONI

«Un bel libro sull’amore e la speranza, oltre che un giallo estremamente avvincente».
Blick


«Sendker ha incontrato l’irrazionale e ha saputo trasformarlo in un romanzo che ha colpito l’anima di lettori e lettrici di 26 Paesi diversi». Edoardo Vigna, Sette - Corriere della Sera


«Sendker: un monaco buddista “in borghese”, con la sua elegante giacca nera con alamari, il capo rasato, gli occhi dal taglio singolarmente orientale e gli occhiali tondi con montatura di acciaio».
il Mattino
 

EVENTI E NEWS

VIDEO

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter