Neri Pozza Editore | Lussuria
 
  • Condividi :

Lussuria

João Ubaldo Ribeiro

Compra on-line

Compra l'Ebook
Questo romanzo dedicato alla Lussuria è il quarto volume della famosa serie sui Sette Peccati Capitali, promossa dalla casa editrice brasiliana Objectiva. Proprio mentre i giornali annunciano che João Ubaldo Ribeiro sta scrivendo un libro sulla Lussuria, lo scrittore riceve un manoscritto. Sono gli originali del testo che viene pubblicato e permettono al pubblico di conoscere la storia di un personaggio affascinante ed eccezionale in tutti i sensi: CLB, una donna di 68 anni di Rio de Janeiro che nella sua vita non si è mai tirata indietro quando si è trattato dei piaceri e delle infinite possibilità offerte dal sesso. Impudico e provocatore, il grande maestro della letteratura brasiliana ha scritto un libro senza censure, provando che sotto l’Equatore il peccato non esiste.

 

ISBN: 978-88-655-9053-9

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 144

Tradotto da:

Prezzo:9,00

ISBN: 978-88-655-9053-9

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 144

Tradotto da:

Prezzo:9,00

RECENSIONI

«Una provocazione ironica e acuta, un’aggressione ai fanatismi di femminismo e maschilismo, un attacco alla violenta ipocrisia della Chiesa, una burla filosofica su tutto».

Leonetta Bentivoglio, La Repubblica

«Un’escursione brava e devastante tra pigre convenzioni e convinzioni correnti e tra vieti luoghi comuni sbullonati con proterva allegria».

Sauro Borelli, Il Giornale

EVENTI E NEWS

VIDEO

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter