Neri Pozza Editore | Nei tuoi occhi
 
  • Condividi :

Nei tuoi occhi

Jakob Melander

Compra on-line

Compra l'Ebook

Lars Winkler, ispettore della squadra omicidi di Copenaghen, ha già i suoi bei problemi. La moglie lo ha lasciato per Ulrik, amico di vecchia data e suo superiore; la figlia adolescente lo odia e passa il tempo in compagnia di Christian, un dandy dai modi violenti e inquietanti, e i giornali gli stanno con il fiato sul collo per un errore commesso in passato. In più, è alle prese con un delitto che ha tutte le possibilità di diventare un cold case: l'omicidio di una prostituta slovacca cui sono stati estratti gli occhi prima di essere uccisa con un colpo di pistola... Quando Caro, l'amica del cuore di sua figlia, scompare e i sospetti ricadono su Christian, Winkler scopre un indizio che lo porta dritto nello studio di un oculista, John Koaes, noto in passato per un traffico di impianti oculari. Che Koaes abbia a che fare anche con il primo caso? Avvincente thriller sullo sfondo di una cupa Copenaghen, Nei tuoi occhi è il romanzo che ha rivelato sulla scena internazionale il talento di Jakob Melander.
 

ISBN: 978-88-655-9581-7

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 350

Tradotto da: Eva Kampmann e C.V. Letizia

Prezzo:11,00

ISBN: 978-88-655-9581-7

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 350

Tradotto da: Eva Kampmann e C.V. Letizia

Prezzo:11,00

RECENSIONI

«Un linguaggio schietto, pulsante e veloce capace di saltare dal rock degli anni ’60 – in vinile, naturalmente – ai Kindertotenlieder di Mahler.
Jyllands, Posten

«Un libro avvincente dall’inizio alla fine».
Ostthüringer Zeitung

«La particolarità di Melander è l’eleganza con cui unisce il mondo della musica rock a una trama avvincente che affonda le radici nella Seconda guerra mondiale».
Dagblandenes bureau

EVENTI E NEWS

VIDEO

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter