Marco Pesatori

Astrologia delle donne. Femmine, amazzoni, nomadi

Luna e Venere sono i due simboli del femminile, la loro posizione nel tema di nascita personale rivela il carattere profondo di una donna, la sua natura "tradizionale", "amazzonica" o nomadica", gli impulsi e le passioni, la forza e la razionalità,...

Fuori catalogo

Informazioni
2018, pp. 255, € 9,00
ISBN: 9788865592397
Collana: Beat Edizioni
Generi: Saggi
SINOSSI

Luna e Venere sono i due simboli del femminile, la loro posizione nel tema di nascita personale rivela il carattere profondo di una donna, la sua natura "tradizionale", "amazzonica" o nomadica", gli impulsi e le passioni, la forza e la razionalità, il coraggio e le insicurezze. Marco Pesatori, il popolare autore degli oroscopi di D di Repubblica, svela alle lettrici l'inclinazione e il destino, i desideri e i conflitti del proprio temperamento femminile. Ai maschi descrive invece la donna ideale, la compagna con cui passare tutta la vita o quella da cui si è particolarmente attratti.

Autore

Marco Pesatori è nato a Milano, sotto il segno del Cancro. Laureato in storia della critica d'arte, ha collaborato negli anni Ottanta a riviste prestigiose come Alfabeta e La Gola. Considerato tra i più importanti studiosi contemporanei di astrologia, ha pubblicato con successo diversi libri, il più recente dei quali è Astrologia per intellettuali (Neri Pozza, 2008) e in precedenza Astrologia del Novecento (F.K. edizioni) e Segni (Baldini Castoldi Dalai). Grande il successo dei suoi oroscopi originali ed enigmatici su D di Repubblica e su Vogue. Ha fondato la rivista-workshop Mimma Astrologica, di cui sono usciti nove volumi.