Neri Pozza Editore | Gli accordi del cuore
 
  • Condividi :

Gli accordi del cuore

Jan-Philipp Sendker

Compra on-line

Compra l'Ebook

In un freddo giorno autunnale, Julia riceve una lettera di U Ba, il fratellastro che vive a Kalaw, in Birmania, e che dieci anni prima, in una malandata e meravigliosa casa da tè, gli ha svelato l’incredibile storia di Tin Win, il loro padre che, da giovane, aveva scoperto che ogni cuore risuona in modo diverso e che si innamorò di Mi Mi perché non aveva mai sentito prima un suono più bello del battito del suo cuore. U Ba le racconta «un fatto davvero strano». All’incrocio grande di Kalaw, sotto l’albero di banyan, a un tratto una donna si è staccata dalla sorella per seguire un giovane sconosciuto, continuando a chiamare un nome che nessuno nel villaggio aveva mai sentito prima.
Quando il giovane si è voltato stupito del clamore alle sue spalle e i loro sguardi si sono incontrati, la donna si è irrigidita ed è crollata a terra. Morta, come l’avesse colpita un fulmine, in un giorno terso e senza nubi. Meditando sulle parole del fratello, Julia, che da giorni ode dentro di lei la voce di una donna sconosciuta, comprende che è lì, a Kalaw, che è racchiuso ancora una volta il suo destino.

ISBN: 978-88-655-9305-9

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 352

Tradotto da: Riccardo Cravero

Prezzo:9,00

ISBN: 978-88-655-9305-9

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 352

Tradotto da: Riccardo Cravero

Prezzo:9,00

RECENSIONI

«Gli accordi del cuore racconta la forza dell’amore e le svolte impreviste della vita sullo sfondo di un doppio contrasto, fra occidente e oriente e fra pacifismo buddista e la violenza dell’esercito birmano».
Marzia Fontana, il Venerdì di Repubblica

EVENTI E NEWS

VIDEO

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter