Neri Pozza Editore | Noi due e gli altri
 
  • Condividi :

Noi due e gli altri

Fionnuala Kearney

Compra on-line

Compra l'Ebook

Beth è una donna tradita, ferita per ben due volte da Adam, ai suoi occhi ormai nient’altro che un donnaiolo incallito e bugiardo.
Come perdonare un marito che ti tradisce una seconda volta, per giunta con una «cameriera», Emma, che ha la metà dei suoi anni? E come non cadere dopo una simile doppia ferita nell’incertezza nei riguardi del mondo e di sé stessa? Beth e Adam provano, ognuno a modo suo, a riconciliarsi con la vita. Ma Adam ha un segreto, un segreto che, da dieci anni, ogni Natale lo porta ad arrestare la sua auto dinanzi a una sontuosa casa di Hampstead, a Londra, con un regalo impacchettato con cura sul sedile del passeggero e a scrutare al di là delle finestre, cercando di cogliere quanto accade all’interno, prima di mettere in moto e allontanarsi.
In quella casa si cela qualcosa che Adam non ha mai osato confessare a Beth. Ma, è noto, nessun segreto resiste alle circostanze della vita. Da quel lussuoso appartamento di Hampstead si riverserà, infatti, su Beth, sulla ormai diciannovenne figlia Meg e su Adam stesso un ciclone a confronto del quale quello rappresentato dalla sfrontata, giovane Emma non è che una piccola tempesta.

ISBN: 978-88-655-9621-0

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 416

Tradotto da:

Prezzo:12,00

ISBN: 978-88-655-9621-0

Categoria:

Genere:

Collana: Beat Edizioni

Pagine: 416

Tradotto da:

Prezzo:12,00

RECENSIONI

«Un’avvincente storia di bugie, tradimenti e segreti di famiglia».
Sarah Webb

«Questo libro sarebbe un risultato incredibile per qualsiasi autore, ma per un esordiente è a dir poco stupefacente. Ha una presa emotiva da togliere il fiato. Prevedo grandi cose per Fionnuala Kearney!».
Claudia Carroll

«Il commovente racconto di un matrimonio in caduta libera... un debutto mozzafiato per mano di un nuovo talento, fresco ed esaltante».
Nuala Casey

EVENTI E NEWS

VIDEO

Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e non perderti neanche un'anticipazione

Compila di seguito il campo inserendo la tua mail personale per ricevere la nostra newsletter